"Presidente, ha qualcosa sul mento". E Biden si pulisce - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

"Presidente, ha qualcosa sul mento". E Biden si pulisce - Video

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Signore, c'è qualcosa sul suo mento". Un biglietto 'salva' Joe Biden, presidente degli Stati Uniti, durante il meeting con i governatori sull'emergenza incendi. Biden, inquadrato in primo piano, nella fase iniziale della diretta ha il mento sporco. Il presidente non se ne accorge e continua a parlare. La telecamera stacca sulla

vicepresidente Kamala Harris e quando Biden torna sullo schermo ha il mento pulito. Merito di un assistente, come dimostrano video integrali come quello pubblicato su Twitter dal profilo RNC Research, gestito dal Comitato nazionale repubblicano. Biden, durante una pausa del suo intervento, riceve un biglietto da un collaboratore: "Signore, c'è qualcosa sul suo mento". Il presidente, con relativa disinvoltura, si pulisce, controlla e riprende a parlare.

After a staffer gives Joe Biden a note saying, “there’s something on your chin,” Biden wipes his chin.

Then appears to put whatever was on his chin in his mouth? pic.twitter.com/VvN17i4IWY

— RNC Research (@RNCResearch) July 30, 2021  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.