Covid oggi Gb, governo cambia idea: vaccino anche a 16-17enni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Covid oggi Gb, governo cambia idea: vaccino anche a 16-17enni

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il vaccino anti Covid sarà offerto anche agli adolescenti di età compresa tra i 16 e i 17 anni. E' quanto si appresta ad annunciare oggi il governo britannico, secondo quanto anticipa il Telegraph. La decisione, che ribalta la precedente posizione assunta dall'esecutivo, è stata presa dopo che i consulenti scientifici di

Downing Street hanno aggiornato le loro raccomandazioni.  

Una fonte del governo ha riferito che ai giovani compresi nella fascia di età 16-17 verranno consigliati i vaccini Pfizer e Moderna, come avvenuto per gli under 40. Saranno quindi circa 1,4 milioni gli adolescenti britannici che verranno invitati a vaccinarsi. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.