Covid Germania, stop a tamponi gratis per aumentare vaccinazioni - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Set

Covid Germania, stop a tamponi gratis per aumentare vaccinazioni

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Le autorità tedesche hanno deciso di abolire a partire da ottobre i tamponi gratis per il coronavirus nel tentativo di aumentare il numero delle persone che si vaccinano. La direttiva arriva mentre si teme che nelle prossime settimane si possa registrare un aumento di casi per il ritorno in Germania dei vacanzieri. Le restrizioni in

atto, invece, prevedono le necessità di sottoporsi a un test come condizione per partecipare a tutti i tipi di eventi, dalle riunioni al chiuso alle funzioni religiose, fino alle cene e ai pranzi al ristorante. 

Saranno esentati dal pagare il test antigenico per il Covid-19 le donne incinte, i bambini o coloro ai quali viene sconsigliato di farsi vaccinare per motivi medici. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002