Covid Israele, green pass: test obbligatori per bambini dai 3 anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Covid Israele, green pass: test obbligatori per bambini dai 3 anni

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Israele renderà obbligatorio effettuare test per verificare una eventuale positività al coronavirus per i bambini a partire dai tre anni di età. La disposizione entrerà in vigore a partire dalla prossima settimana e sarà richiesta per permettere ai bambini di frequentare scuole, piscine, hotel o palestre.

Già obbligatorio, per i bambini di età superiore ai 12 anni, mostrare il green pass per partecipare a varie attività. 

Il primo ministro israeliano Naftali Bennett ha dichiarato che da mercoledì lo stato finanzierà test illimitati per i bambini dai tre agli 11 anni. E durante un colloquio con l'amministratore delegato di Pfizer Albert Bourla lo ha esortato ad accelerare l'approvazione del vaccino contro il Covid-19 per i minori di 12 anni. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.