Afghanistan, in fuga aggrappati agli aerei - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Afghanistan, in fuga aggrappati agli aerei - Video

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ragazzi aggrappati ai motori dell'aereo che decolla da Kabul. La tragedia dell'Afghanistan, controllato dai talebani, è condensato nei video pubblicati su Twitter. In particolare, spiccano le immagini pubblicate da Muslim Shirzad, analista politico e anchorman. In uno dei video, si vedono giovani seduti sul motore di un C17 americano,

mentre l'enorme aereo si appresta a decollare dalla pista. In un'altra clip, una persona viene issata all'interno di un aereo da passeggeri che si trovano all'interno. Infine, le immagini più agghiaccianti: da un aereo già ad alta quota, si vedono precipitare due corpi.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.