Vaccino Covid, Biden: "Farò la terza dose, mi sono vaccinato a dicembre"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Vaccino Covid, Biden: "Farò la terza dose, mi sono vaccinato a dicembre"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Joe Biden annuncia che, insieme alla moglie, riceverà la terza dose di vaccino anti Covd. "Ci siamo vaccinati a dicembre, quindi è passato del tempo", ha detto il presidente nell'intervista trasmessa oggi da Abcnews, registrata ieri poco prima che il presidente annunciasse che dal 20 settembre verrà raccomandato il

"richiamo" per tutti i gli americani che hanno completato la vaccinazione almeno 8 mesi prima.  

Biden ha confermato che anche questa dose sarà gratuita. "L'amministrazione si è preparata per mesi a questa possibilità - ha spiegato - abbiamo acquistato abbastanza dosi di vaccino per essere pronti quando sarebbe arrivata la scadenza degli otto mesi, per essere pronti ad offrirvi un richiamo gratuito". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.