Afghanistan, altri voli da Kabul in arrivo oggi in Italia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Afghanistan, altri voli da Kabul in arrivo oggi in Italia

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E' appena decollato da Kabul un C130 J dell’Aeronautica Militare con a bordo un totale di 103 passeggeri. Le persone evacuate saranno trasportate in Kuwait e lì trasferite su un KC767 con cui raggiungeranno l'Italia nelle prossime ore. Inoltre, questa mattina a Fiumicino sta per atterrare un volo charter messo a disposizione in

Kuwait dalla Onlus 'Nove' sul quale sono stati imbarcati i 104 afghani evacuati ieri da un altro C130 J partito da Kabul. 

Dal giugno scorso, quando con l’operazione Aquila 1 furono portati 228 afghani, sono circa 900 gli ex collaboratori e loro familiari evacuati dall’Afghanistan e circa 800 quelli trasferiti in Italia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.