Afghanistan, domenica il punto di vista di Follini: "Da Italia più attenzione a politica estera"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Afghanistan, domenica il punto di vista di Follini: "Da Italia più attenzione a politica estera"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Forse sarà il caso che, dopo la rotta di Kabul, l’Italia dedichi un'attenzione più vigile, meno rituale, magari anche più fantasiosa, alla sua politica estera. Mettendo in conto che essa ormai possa riservarci più sorprese che conferme. Infatti l’ammainabandiera americano in Afganistan sembra quasi dirci

che la Nato non esiste più. O almeno, non sarà mai più quella di prima". E' quanto si legge ne 'Il punto di vista di Follini' per l'Adnkronos che sarà pubblicato integralmente domani per l'agenzia e sul sito. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.