Afghanistan, Johnson: "Martedì il G7"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Afghanistan, Johnson: "Martedì il G7"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Si terrà martedì prossimo la riunione straordinaria in videoconferenza dei leader del G7 sull'Afghanistan. Lo ha annunciato su Twitter il premier britannico Boris Johnson: "Riunirò i leader del G7 martedì per colloqui urgenti sulla situazione in Afghanistan. E' vitale che la comunità internazionale lavori

insieme per assicurare evacuazioni sicure, prevenire una crisi umanitaria e sostenere il popolo afghano per mantenere le conquiste degli ultimi 20 anni". 

Al G7 straordinario di martedì sotto presidenza britannica il presidente degli Stati Uniti Joe Biden discuterà con gli altri leader "la continuazione del nostro stretto coordinamento sulla politica in Afghanistan e l'evacuazione dei nostri cittadini, dei coraggiosi afghani che sono stati con noi negli ultimi due decenni e degli altri afghani vulnerabili" si legge in una nota della portavoce della Casa Bianca, Jen Psaki, secondo cui "i leader discuteranno i piani per fornire assistenza umanitaria e sostegno ai rifugiati afghani".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.