Kabul, tweet della Farnesina per il console: "Bentornato Tommaso"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Sab, Apr

Abbiamo 4832 visitatori e nessun utente online

Kabul, tweet della Farnesina per il console: "Bentornato Tommaso"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Bentornato a casa Tommaso. Grazie a te e ai nostri militari, e grazie anche a Stefano Pontecorvo". Questo il tweet che l'account della Farnesina dedica a Tommaso Claudi, console italiano a Kabul, e al personale diplomatico rientrato stamattina in Italia con l'ultimo volo ponte dall'Afghanistan. "Grazie per tutto quello che hai fatto, hai

onorato il Paese", le parole del ministro degli Esteri Luigi Di Maio accogliendo a Fiumicino il console. "Sei stato il fratello di tutti noi, siamo stati il primo Paese dell'Unione europea per evacuazioni, complimenti", ha detto ancora il ministro. 

 

Bentornato a casa Tommaso. Grazie a te e ai nostri militari, e grazie anche a Stefano Pontecorvo pic.twitter.com/8ejUMtaqak

— Farnesina ?? (@ItalyMFA) August 28, 2021  

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.