Usa, Biden: "Uragano Ida pericoloso, fate attenzione"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Usa, Biden: "Uragano Ida pericoloso, fate attenzione"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Esorto la popolazione dell'area a prestare attenzione e ad essere pronta". Lo ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, in un appello agli abitanti della Louisiana in vista dell'arrivo nelle prossime ore del "pericoloso" uragano 'Ida', già trasformatosi in una super tempesta di categoria 4. 

"Seguite le

indicazioni delle autorità locali - ha detto Biden - Se dovete spostarvi nei rifugi assicuratevi di indossare la mascherina e mantenere le distanze perché stiamo affrontando la variante Delta". 

"Questo sarà uno degli uragani più forti che colpirà la Louisiana almeno dal 1850" ha dichiarato, secondo quanto riferisce la Cnn, il governatore della Louisiana, John Bel Edwards.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.