Giappone, principessa Mako si sposerà entro l'anno - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Set

Giappone, principessa Mako si sposerà entro l'anno

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La principessa giapponese Mako sposerà il fidanzato Kei Komuro entro la fine dell'anno. Lo riferiscono diversi media giapponesi, tra cui l'emittente Kyodo, citando fonti ben informate. Il matrimonio della principessa, 29 anni, avverrà senza la tradizionale cerimonia imperiale per le dispute finanziarie della famiglia

Komuro. 

Mako ha conosciuto Komuro anni fa grazie a un amico comune all'International Christian University (Icu) e si sono fidanzati non ufficialmente nel settembre del 2017. Figlia del principe ereditario Akishino, fratello minore dell'imperatore del Giappone Naruhito, diventerà una privata cittadina sposando un uomo che non fa parte della casa reale. Secondo i media giapponesi la coppia andrà a vivere negli Stati Uniti dopo il matrimonio. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002