Covid oggi Nuova Zelanda, prima vittima dopo oltre 6 mesi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Covid oggi Nuova Zelanda, prima vittima dopo oltre 6 mesi

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Primo morto da Covid in Nuova Zelanda dopo oltre sei mesi. Lo hanno comunicato le autorità. Il Paese è attualmente in lockdown, dopo la scoperta di un singolo caso di contagio lo scorso 18 agosto. La persona deceduta, ha riferito il ministero della Salute, è una donna di 90 anni. L'ultimo decesso da Covid in Nuova Zelanda

era stato registrato a metà febbraio. In tutto, le vittime accertate del coronavirus nel Paese sono state 27. Le misure restrittive attualmente in vigore verranno riesaminate lunedì. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.