Pakistan, bomba esplode in Belucistan: 3 morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Pakistan, bomba esplode in Belucistan: 3 morti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Tre morti e 20 feriti. E' questo il primo bilancio dell'esplosione di una bomba avvenuta nella periferia di Quetta, capitale del Belucistan, la grande provincia a sud ovest del Pakistan. Lo riferiscono media locali. Le forze di polizia, riportano le stesse fonti, stanno ora indagando sulle cause dell'esplosione. I feriti sono stati trasportati

in un vicino ospedale e diversi di loro versano in condizioni critiche. 

L'attacco suicida è stato rivendicato dal gruppo Tehreek-e-Taliban Pakistan (Ttp). I tre morti sono tre membri delle forze di sicurezza pakistane. Tra i feriti ci sono anche civili.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.