Covid oggi Russia, 18.645 contagi: superati i 7 milioni in totale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Covid oggi Russia, 18.645 contagi: superati i 7 milioni in totale

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Superati i 7 milioni di contagi di coronavirus in Russia, dove sono stati riportati 18.645 nuovi casi di covid-19 nelle ultime 24 ore e 793 morti per complicanze. Le autorità sanitarie russe hanno infatti aggiornato a 7.012.599 il totale dei contagi dallo scoppio della pandemia, mentre il bilancio delle vittime complessivo è

salito a 187.200. 

Più alto il bilancio del servizio statistico statale russo Rosstat, che tiene un conteggio diverso dei casi e delle vittime secondo il quale ad agosto erano 365.000 le persone morte di Covid o di cause correlate in totale. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.