Germania, Merkel: "Lascio con la coscienza pulita"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Germania, Merkel: "Lascio con la coscienza pulita"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Lascio con la coscienza pulita". E' quanto ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel a 18 giorni dalle elezioni alle quali per la prima volta dal 2005 non sarà ricandidata. Partecipando ad un evento a Duesseldorf, Merkel ha detto: "Penso di aver fatto la mia parte e chiunque non l'ha capito ora non lo capirà nei prossimi

quattro anni". La cancelliera ha poi rifiutato la definizione di "ultimo difensore dell'Occidente libero": "Bisognerebbe astenersi da qualsiasi esagerazione...fortunatamente ci sono molte persone che si sentono legate alla democrazia e naturalmente io sono felice di questo".  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.