Covid Israele oggi, contagi ai minimi da 4 mesi - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Set

Covid Israele oggi, contagi ai minimi da 4 mesi

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il tasso di contagi da Covid-19 oggi è ai minimi da quattro mesi in Israele, dove però circa 145mila studenti sono attualmente in quarantena. Secondo i dati diffusi dal ministero della Salute israeliano, oggi 102.638 scolari sono in quarantena per essere entrati in contatto con un caso confermato di Covid-19 o essere tornati da

una destinazione estera che richiede l'autoisolamento. Secondo il ministero, altri 41.816 bambini sono stati contagiati dal coronavirus. 

Il valore R, che misura il numero medio di persone contagiate da ogni persona positiva, è invece sceso allo 0,83, il valore più basso registrato da maggio. Ieri sono 3.247 i nuovi casi di coronavirus registrati dal ministero, altri 1.818 questa mattina. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002