Covid oggi Cina, focolaio a Xiamen: lockdown 4,5 mln di persone
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Covid oggi Cina, focolaio a Xiamen: lockdown 4,5 mln di persone

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un focolaio di casi di covid in Cina a Xiamen, nella provincia sudorientale del Fujan, ha indotto le autorità a imporre da ieri sera un lockdown alla città di 4,5 milioni di abitanti. Secondo quanto riferito dalle autorità locali, ai cittadini è vietato uscire di casa se non in circostanze eccezionali e sono chiuse

tutte le attività per il tempo libero nel tentativo di frenare l'aumenti dei contagi provocato dalla diffusione della variante Delta. A Xianmen, sede di numerose aziende di componenti di elettronica, come ABB Ltd. e Schneider Electric SE, sono stati registrati ieri 32 nuovi casi di coronavirus. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.