Morta Charlotte Johnson Wahl, madre del premier britannico Boris
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Morta Charlotte Johnson Wahl, madre del premier britannico Boris

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E' morta all'età di 79 anni Charlotte Johnson Wahl, la madre del primo ministro britannico, Boris Johnson. Lo ha riferito il Times, spiegando che la donna si è spenta "improvvisamente e pacificamente" al St Mary's Hospital, nella zona ovest di Londra. 

Personaggi di spicco della politica, tra cui il leader laburista Sir

Keir Starmer, hanno inviato le loro condoglianze a Johnson, che una volta, parlando della madre pittrice, la definì "l'autorità suprema" della famiglia. 

"Sono molto dispiaciuto di apprendere della perdita del primo ministro. Le mie condoglianze a lui e alla sua famiglia", ha twittato Starmer, mentre la presidente del partito conservatore, Amanda Milling, rivolgendosi a Johnson e ai familiari, ha affermato: "i nostri pensieri e le nostre preghiere sono con voi". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.