Afghanistan, mullah Baradar in tv: "Nessuna lite tra talebani"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Gio, Ott

Abbiamo 2263 visitatori e nessun utente online

Afghanistan, mullah Baradar in tv: "Nessuna lite tra talebani"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il vice primo ministro afghano, il mullah Abdul Ghani Baradar, è riapparso in tv smentendo le notizie circolate in questi giorni su un suo ferimento in una disputa con un esponente della rete Haqqani all'interno del palazzo presidenziale. "Non è vero, sto bene e in salute", ha chiarito in un'intervista alla radio televisione

afghana il mullah, inserito da Time tra le 100 persone più influenti del mondo. "I media dicono che ci sia un conflitto all'interno dei Talebani, ma tra di noi non c'è niente", ha assicurato.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.