Canarie, nuova eruzione a La Palma: altri evacuati
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Canarie, nuova eruzione a La Palma: altri evacuati

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il centro di coordinamento delle emergenze delle Isole Canarie ha riferito questa sera della comparsa di una nuova bocca eruttiva a La Palma, nelle isole Canarie, dove è in corso una violenta eruzione vulcanica che ha già costretto all'evacuazione 5.500 persone e che ora ha reso necessarie nuove evacuazioni. La lava continua ad

avanzare verso il mare e il presidente del Governo delle Isole Canarie, Ángel Víctor Torres, ha chiesto alla popolazione di non avvicinarsi a questi punti a causa dei rischi per la salute dei gas. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.