Covid oggi Corea del Sud, 2.434 contagi dopo le feste - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Dom, Ott

Covid oggi Corea del Sud, 2.434 contagi dopo le feste

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Corea del Sud registra un record di contagi da coronavirus in coincidenza con Chuseok, il 'ringraziamento' coreano, una delle festività più importanti nel Paese. Le autorità sanitarie hanno segnalato 2.434 nuovi casi di Covid-19, come riporta l'agenzia Yonhap, sottolineando come per le festività, da lunedì

a mercoledì scorso, milioni di sudcoreani si siano spostati per raggiungere le famiglie. Sono stati anche segnalati altri sette decessi per complicanze legate al coronavirus. 

Dall'inizio della pandemia sono 295.132 i casi confermati in Corea del Sud con 2.434 decessi, secondo i dati della Kdca. Ad oggi 22,6 milioni di cittadini sudcoreani, il 44% della popolazione, ha completato la vaccinazione contro il Covid-19.  

 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002