Covid Usa, Biden: "Sfioriamo i 700mila morti, vaccino è importante"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Covid Usa, Biden: "Sfioriamo i 700mila morti, vaccino è importante"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Gli Stati Uniti hanno raggiunto la soglia "dolorosa" di 700mila morti a causa del Covid e "mentre la nazione piange" le vittime della pandemia, "non dobbiamo diventare immuni al dolore". Lo ha detto il presidente Joe Biden in una dichiarazione diffusa in occasione dell'"incredibile" record, dichiarazione nella quale ricorda "quanto sia

importante vaccinarsi". "I vaccini sono sicuri, gratis e facili e negli ultimi 8 mesi grazie alla vaccinazione abbiamo fatto straordinari progressi nella lotta contro il Covid". "Se non lo avete ancora fatto - conclude Biden - vi prego di vaccinarvi. Può salvare la vostra vita e di coloro che amate. Ci aiuterà a sconfiggere il Covid e ad andare avanti, insieme, come un'unica nazione". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.