Covid oggi Russia, sfiorati i 900 morti: mai così tanti in un giorno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Covid oggi Russia, sfiorati i 900 morti: mai così tanti in un giorno

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nuovo record di morti per il coronavirus in Russia, dove nelle ultime 24 si sono registrati 895 decessi, il numero più alto dall'inizio della pandemia. Ieri erano stati 890. I nuovi contagi sono 25.110, un dato che per il quarto giorno consecutivo supera la soglia dei 25mila, nel pieno di una ripresa della pandemia nelle ultime due

settimane.  

La città più colpita è Mosca, con 3.827 casi e 72 decessi. Segue San Pietroburgo con 1.894 contagi e 58 morti. Dall'inizio della pandemia, in Russia vi sono stati 7.637.427 contagi di covid-19 e 211.696 morti.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.