Texas, sparatoria in un liceo di Arlington: diversi feriti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Texas, sparatoria in un liceo di Arlington: diversi feriti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Quattro persone sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta alla Timberview High School di Arlington, in Texas. Lo riferiscono le autorità, secondo cui una persona ha riportato solo lievi ferite, mentre le altre tre sono state ricoverate in ospedale. E' stato arrestato lo studente 18enne sospettato di aver aperto il fuoco, ha reso

noto il vice capo della polizia della città, Kevin Kolbye, nel corso di una conferenza stampa. 

La polizia ha controllato l'intero edificio della scuola di Arlington, che si trova nell'area urbana composta da Dallas e Fort Worth, alla ricerca di un possibile secondo sospetto. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.