Covid oggi Russia, corre il contagio: altri 924 morti - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Dom, Ott

Covid oggi Russia, corre il contagio: altri 924 morti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Continua a correre il contagio di Covid-19 in Russia, dove nelle ultime 24 è stato confermato un numero di morti vicino al massimo storico registrato ieri. Sono infatti 924 le persone che hanno perso la vita per complicanze seguite al contagio nell'ultima giornata, contro i 929 decessi registrati ieri. Sono invece 27.550 i casi di

coronavirus confermati dalla task force incaricata di monitorare l'andamento della pandemia in Russia. Il bilancio dei contagi confermati sale così a 7.690.110, mentre sono 213.549 i pazienti Covid-19 morti nel Paese. 

A essere maggiormente colpita è Mosca, sia per il numero dei casi confermati, 5.404 nelle ultime 24 ore, sia per i 69 decessi, come riporta l'agenzia di stampa Sputnik. Segue San Pietroburgo, con 2.418 casi e 60 morti. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002