Covid oggi Germania, 11.644 contagi e 68 morti: il bollettino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Covid oggi Germania, 11.644 contagi e 68 morti: il bollettino

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 11.644 i contagi registrati nelle ultime 24 ore in Germania. I morti sono 68 secondo l'ultimo bollettino covid-19. L'incidenza su sette giorni si attesta a 62,6 contagi ogni 100mila abitanti. Giovedì scorso il bollettino riportava 12.150 casi e 67 decessi, con una incidenza di 63 contagi su 100mila. L'ente governativo contro le

malattie infettive, l'Istituto Robert Koch (Rki), correggendo al rialzo le statistiche sui vaccinat fa sapere che l'80% della popolazione adulta in Germania è pienamente vaccinato, mentre l'84% ha ricevuto almeno una dose.  

Secondo i dati statistici, i tedeschi pienamente vaccinati sopra i 18 anni sono il 75%, mentre l'80% ha ricevuto almeno una dose. L'Rki ha però spiegato che questi dati non comprendono tutte le vaccinazioni effettuate dai medici di base e sul posto di lavoro. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.