Covid oggi India, superati 450mila morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Covid oggi India, superati 450mila morti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Superati i 450mila morti per complicanze riconducibili al coronavirus in India, dove nelle ultime 24 ore sono stati registrati 271 decessi. Lo ha reso noto il ministero della Sanità di Nuova Delhi mentre prosegue il calo nel numero deli malati registrato nelle ultime settimane nel Paese asiatico. Gli ultimi dati ufficiali parlano di

21.257 contagi nell'ultima giornata, per un totale di 33.915.569 casi dallo scoppio della pandemia, mentre viene aggiornato a 450.127 il numero dei morti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.