Covid oggi Gb, oltre 40mila contagi e 28 morti: il bollettino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Covid oggi Gb, oltre 40mila contagi e 28 morti: il bollettino

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 40.224 i contagi da coronavirus in Gran Bretagna, secondo l'ultimo bollettino covid-19 delle autorità sanitarie britanniche. Sono stati registrati inoltre altri 28 morti. Il dato dei nuovi casi è in sensibile aumento rispetto ai 35.077 registrati lunedì scorso. Sul fronte della campagna vaccinale, domenica sono state

somministrate 22.106 prime dosi e 19.451 seconde dosi. Per quanto riguarda invece la sola Inghilterra, oltre un terzo della popolazione over 80 ha ricevuto la terza dose di vaccino. Si tratta di 923mila persone (34%), su un totale di 2,7 milioni. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.