Nordcorea, Kim: "Un esercito invincibile contro politiche ostili Usa" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Dom, Ott

Nordcorea, Kim: "Un esercito invincibile contro politiche ostili Usa"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un "esercito invincibile" contro le politiche ostili degli Stati Uniti. E' questo il prossimo obiettivo della Corea del Nord, secondo quanto annunciato dal leader Kim Jong un, che ha tuttavia precisato che le armi serviranno all'autodifesa non per iniziare una guerra. Kim ha parlato in occasione della mostra Self-Defence 2021 a Pyongyang, dove

sono stati esposti diversi modelli di missili. 

"Non stiamo discutendo la guerra con nessuno, ma piuttosto di prevenirla e di accrescere la nostra deterrenza per la protezione della sovranità nazionale", ha detto il leader nordcoreano, che è poi tornato ad accusare gli Stati Uniti di "creare tensioni nella regione attraverso giudizi e azioni sbagliate". 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002