Usa, la blogger Gabby Petito è stata strangolata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Usa, la blogger Gabby Petito è stata strangolata

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La 22enne Gabby Petito è stata strangolata. Lo ha stabilito il medico legale chiamato a analizzare il corpo della giovane influencer, scomparsa a fine agosto, mentre stava facendo un viaggio 'on the road' per l'America con il fidanzato ed il cui corpo è stato ritrovato nella National Forest del Wyoming. Lo ha riferito la Cnn. 

Da settimane la scomparsa della giovane sta attirando l'attenzione dei media americani, mentre l'Fbi è impegnata nella caccia a Brian Laundrie, il fidanzato 23enne che si è reso irreperibile, poco dopo che i genitori della ragazza ne hanno denunciato la scomparsa. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.