La Regina Elisabetta per la prima volta in pubblico con il bastone
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

La Regina Elisabetta per la prima volta in pubblico con il bastone

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Per la prima volta la regima Elisabetta ha partecipato a un importante evento pubblico avvalendosi dell'aiuto di un bastone per camminare. Lo ha riferito il sito dell'Evening Standard, pubblicando una foto scattata alla 95enne regina durante una cerimonia in occasione del centenario della Royal British Legion. Elisabetta, riporta il giornale,

è scesa da una limousine, ha ricevuto il bastone dalle mani della principessa reale Anna e poi si è diretta, senza problemi, verso il suo posto nell'Abbazia di Westminster. 

Elisabetta, fa notare l'Evening Standard, non è entrata nell'Abbazia dall'ingresso tradizionale - la Great West Door - ma attraverso l'ingresso del Poet's Yard, che le ha permesso di fare meno strada per raggiungere il suo scranno. Buckingham Palace non ha commentato la notizia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.