Norvegia, attacco con arco e frecce: diversi morti - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Dom, Ott

Norvegia, attacco con arco e frecce: diversi morti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Diverse persone sono state uccise e altre sono rimaste ferite in un attacco con arco e frecce nella città di Kongsberg in Norvegia, a 80 chilometri da Oslo. Lo ha reso noto il capo della polizia locale, Oeyvind Aas, spiegando che un uomo è stato fermato e che ''ha agito da solo''. 

''Diverse persone sono rimaste ferite

e molte sono morte", ha detto Aas senza quantificare il numero delle vittime. La polizia non esclude un ''background terroristico''. L'attacco è avvenuto in una zona residenziale davanti ad alcuni negozi. Secondo le ricostruzioni, l'azione sarebbe partita da un supermercato, la Coop Extra nella zona ovest di Kongsberg. L'uomo armato di arco si sarebbe sostato in altre zone di della città. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002