Taiwan, brucia palazzo di 13 piani: almeno 22 morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Taiwan, brucia palazzo di 13 piani: almeno 22 morti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sarebbe di almeno 22 morti e 52 feriti il bilancio provvisorio delle vittime dell'incendio di un edificio di 13 piani a Kaohsiung, nella parte meridionale dell'isola di Taiwan. Per spegnere le fiamme, hanno riferito le autorità secondo quanto riportano i media locali, sono stati impiegati in totale 159 vigili del fuoco, che hanno

impiegato oltre quattro ore per spegnere le fiamme e sono riusciti a trarre in salvo 53 persone. ll capo dei vigili del fuoco di Kaoshiung, Lee Ching-hsiu, ha riferito che il bilancio delle vittime potrebbe aggravarsi, perché alcune persone potrebbero essere rimaste intrappolate tra il settimo e l'11esimo piano dell'edificio  

Secondo l'Apple Daily, i vigili del fuoco hanno rinvenuto corpi "senza segnali vitali" di 12 persone, mentre altri 10 cadaveri sono stati portati all'obitorio della città. Secondo l'agenzia Cna, i feriti sono 52 di età compresa tra gli 8 e gli 83 anni. I piani superiori dell'edificio erano abitati da circa 120 famiglie, mentre i piani inferiori risultavano vuoti.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.