David Amess, chi era il deputato Gb ucciso a coltellate
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

David Amess, chi era il deputato Gb ucciso a coltellate

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sir David Anthony Andrew Amess, 69 anni, il deputato conservatore britannico ucciso oggi a coltellate durante un incontro con gli elettori, sedeva in parlamento per il partito conservatore da 38 anni, ma non è mai stato ministro. Deciso sostenitore della Brexit, si era impegnato in molte campagne per i diritti degli animali, compresa

quella contro la caccia alla volpe. 

Di fede cattolica, era sposato e padre di cinque figli, fra cui l'attrice Katie Amess. Dal 1983 era stato il deputato del collegio di Basildon, per poi passare nel 1987 a quello di Southwest End. Era contrario all'aborto e al matrimonio fra persone dello stesso sesso. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.