Merkel vola a Istanbul, con Erdogan parlerà di Ue e migranti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Merkel vola a Istanbul, con Erdogan parlerà di Ue e migranti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Angela Merkel è attesa oggi a Istanbul, dove vedrà il presidente Recep Tayyip Erdogan nel quadro della sua ultima visita nel Paese in qualità di Cancelliera. Durante il colloquio di 'saluto', è previsto che con il presidente turco vengano toccati temi diversi, dalle relazioni bilaterali "ad uno scambio di vedute sul

processo di avvicinamento della Turchia all'Ue a questioni di interesse regionale ed internazionale", secondo quanto reso noto dal ministero degli Esteri turco. Altri temi potenzialmente discussi saranno la questione dei migranti, i diritti umani e il ruolo della Turchia nella Nato. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.