Covid oggi Cina, allarme contagi: a Lanzhou scatta lockdown - il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Dic

Covid oggi Cina, allarme contagi: a Lanzhou scatta lockdown

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Lockdown a Lanzhou in Cna. Le autorità hanno imposto misure restrittive in questa città da quattro milioni di abitanti del nordovest della Paese per contenere la diffusione del coronavirus. Oggi, come ha riportato l'agenzia Xinhua, le autorità sanitarie del gigante asiatico hanno confermato 29 nuovi contagi da Covid-19

trasmessi a livello locale - sei dei quali nella provincia di Gansu, di cui Lanzhou è capoluogo - oltre a 14 casi importati e 26 relativi a pazienti asintomatici. 

Dall'inizio della pandemia la Cina ha segnalato 96.840 casi confermati di coronavirus con 4.636 decessi. Ieri il Dragone ha rinviato a una data ancora da definire la maratona di Pechino in programma per il 31 ottobre. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002