Barcellona esonera Koeman, caccia a nuovo allenatore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Mar, Mar

Barcellona esonera Koeman, caccia a nuovo allenatore

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Barcellona esonera l'allenatore Ronald Koeman. Il tecnico olandese è stato licenziato dopo la sconfitta in campionato per 1-0 contro il Rayo Vallecano. Il nuovo passo falso è arrivato dopo il k.o. di domenica in casa contro il Real Madrid. Il Barcellona, a centro classifica nella Liga, rischia anche di non qualificarsi per gli

ottavi di finale di Champions League. I risultati deludenti si aggiungono ad una situazione finanziaria a dir poco complessa, con il club costretto a ridimensionare il progetto per far fronte ad un bilancio in profondo rosso. Per la panchina, secondo il quotidiano catalano Sport, in lizza Xavi Hernandez, Ten Hag, Andrea Pirlo, Roberto Martinez e Marcelo Gallardo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.