G20 Roma, scuole chiuse da venerdì alle 16: l'ordinanza - il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Nov

G20 Roma, scuole chiuse da venerdì alle 16: l'ordinanza

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

G20 Roma, scuole chiuse da venerdì 29 ottobre alle 16. È stata firmata dal prefetto di Roma Matteo Piantedosi un'ordinanza che dispone la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado di Roma Capitale limitando lo svolgimento delle attività didattiche e di ogni ulteriore attività a partire dalle 16 del 29 fino

alle 24 del 31 ottobre. È quanto deciso nel corso del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, che si è tenuto a Palazzo Valentini a cui hanno partecipato anche Roma Capitale e rappresentanti dell'ufficio scolastico regionale. Il provvedimento, che di fatto incide sulle scuole serali e su alcuni istituti che prevedono la didattica anche il sabato, è stato adottato per limitare gli spostamenti di studenti e personale scolastico e garantire il regolare svolgimento del G20. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002