Ecuador, scontri in carcere: 68 morti e 25 feriti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Dom, Lug

Abbiamo 3441 visitatori e nessun utente online

Ecuador, scontri in carcere: 68 morti e 25 feriti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E' di 68 morti e 25 feriti il bilancio dei violenti scontri cominciati venerdì scorso nel carcere di Guayaquil, città portuale dell'Ecuador sulla costa del Pacifico. La Procura ha annunciato l'apertura di un'inchiesta. Molti detenuti erano in possesso di armi e candelotti di dinamite, sequestrati durante le operazioni della

polizia. Negli ultimi mesi il carcere di Guayaquil è stato già teatro di scontri negli ultimi mesi. Alla fine di settembre, ha perso la vita un centinaio di persone.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.