Covid oggi Svizzera, oltre 4mila contagi e 6 morti in 24 ore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Dom, Lug

Abbiamo 4046 visitatori e nessun utente online

Covid oggi Svizzera, oltre 4mila contagi e 6 morti in 24 ore

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Covid in Svizzera , sono stati 4.297 i contagi e 6 i morti nelle ultime 24 ore. I nuovi ricoveri per complicanze, dovute al Coronavirus, sono state 76. Nell'arco di due settimane, il numero totale di infezioni è stato 42.985. I casi per 100.000 abitanti negli ultimi 14 giorni sono stati 493,55. Nel corso delle ultime 24 ore sono stati

trasmessi i risultati di 33.224 test. Il tasso di positività è del 12,93%. Le persone ricoverate sono 26. Nei Grigioni le nuove infezioni contabilizzate da ieri sono 107. Una persona è morta. In ospedale si trovano 30 persone in cura per Covid-19. 

Il Paese di 8,5 milioni di abitanti, la Svizzera ha finora completamente vaccinato il 64,95% della popolazione. Dall'inizio della pandemia, 923.037 casi di Covid-19 sono stati confermati in Svizzera e nel Liechtenstein. In totale si contano 10.964 decessi e il numero di persone ospedalizzate si attesta a 34.450. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.