Usa, omicida giustiziato in Mississippi: prima volta dal 2012
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Usa, omicida giustiziato in Mississippi: prima volta dal 2012

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un uomo detenuto in Mississippi, riconosciuto colpevole dell'omicidio della sua ex moglie e della violenza sessuale nei confronti della figliastra 12enne, è stato giustiziato con una iniezione letale. E' la prima condanna capitale che viene eseguita nel Mississippi dal 2012. David Neal Cox, 50 anni, si è detto ''degno di morte'' e

rinunciato a tutti gli appelli. Nel 2012 Cox si era dichiarato colpevole di aver sparato e ucciso Kim Kirk Cox nel maggio del 2010 nella piccola città di Sherman. La sua figliastra, che ora ha 23 anni, ha assistito all'esecuzione del patrigno. 

''Voglio che i miei figli sappiano che li amo molto e che un tempo ero un brav'uomo", ha detto Cox poco prima dell'iniezione, come riporta il New York Post. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.