Covid oggi Francia, 30mila contagi nelle ultime 24 ore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Covid oggi Francia, 30mila contagi nelle ultime 24 ore

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Oggi annunceremo 30mila contagi nelle ultime 24 ore". Lo ha detto il ministro della Sanità francese Olivier Veran all'All'assemblea nazionale, secondo quanto riferisce 'Le Parisien'. "E' un aumento importante che attesta come ormai siamo nella quinta ondata", ha aggiunto il ministro, preconizzando una prossima estensione della campagna

per la terza dose.  

Una settimana fa i dati giornalieri di Santé France registravano 19.778 contagi. Per tutta la settimana scorsa i casi ogni 24 ore erano circa 20mila, una media che non si registrava da metà agosto. L'11 agosto era stata superata la barra dei 30mila casi.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.