Variante Omicron, reali del Belgio rinviano la visita in Italia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Variante Omicron, reali del Belgio rinviano la visita in Italia

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La diffusione della variante Omicron fa paura. I reali del Belgio hanno rinviato la loro visita ufficiale in Italia, prevista a inizio dicembre. Lo ha annunciato una nota della Casa Reale belga, precisando che la decisione è stata concordata con le autorità italiane e legata al "deterioramento della situazione sanitaria in Belgio

ed Europa". 

La visita era in programma dal primo al tre dicembre e avrebbe visto l'arrivo in Italia di Re Filippo, della Regina Mathilde e di alcuni ministri. Re Filippo sarà, comunque, a Roma il primo dicembre per una breve visita durante la quale incontrerà il presidente Sergio Mattarella. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.