Variante Omicron, "probabilmente già in Francia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Variante Omicron, "probabilmente già in Francia"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Dal momento che" la variante Omicron del covid "circola dai nostri vicini, è probabile che sia già in circolo da noi". A dichiararlo è stato il ministro della Salute Francese, Olivier Véran, citato da Bfmtv. Tuttavia "questo non cambia le carte in tavola" della politica sanitaria, ha aggiunto il ministro. "Possiamo

temere che la variante sia contagiosa almeno quanto la Delta", ma restano zone d'ombra: "Tutti i ricercatori sono all'opera per stabilire se la variante presenti elementi che ci debbano inquietare. Nel dubbio agiamo come se si trattasse di una variante pericolosa".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.