Variante Omicron, Israele: "Forse la più preoccupante mai avuta"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Variante Omicron, Israele: "Forse la più preoccupante mai avuta"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"La variante del Covid Omicron è sicuramente preoccupante. Forse è la variante più preoccupante che abbiamo mai avuto". Ad affermarlo, secondo quanto riferisce 'Times of Israel', è il direttore generale del ministero della Sanità, Nachman Ash, sottolineando che comunque mancano molti elementi che ancora non

permettono di capire la sua gravità e se le vaccinazioni ci proteggano al meglio. "Spero che ci proteggano ma ne sapremo di più nei prossimi giorni", afferma Ash a 'Channel 13' sottolineando che al momento sembra che la vaccinazione protegga almeno da infezioni gravi. 

Secondo l'emittente Kan, entrambe le persone trovate con la variante in Israele sono malati estremamente lievi. Entrambi sono stati vaccinati almeno due volte. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.