Covid Gb, oltre 39mila contagi e 159 morti in 24 ore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Covid Gb, oltre 39mila contagi e 159 morti in 24 ore

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono 39.716 i nuovi casi di Covid, registati nelle ultime 24 ore in Gran Bretagna, mentre sono 159 le persone morte per le complicanze da Coronavirus. Lo riferiscono le autorità sanitarie britanniche segnalando un calo nel numero dei contagi rispetti a ieri, ma un aumento delle vittime. Lunedì, infatti, sono stati 42.583 i casi

confermati e 35 i decessi. 

Il ministro della Salute britannico Sajid Javid ha lanciato un appello a vaccinarsi per poter trascorrere il Natale con i propri cari nel corso di una conferenza stampa insieme al premier Boris Johnson. Rispetto alla nuova variante Omicron, Javid ha detto che gli scienziati stanno lavorando giorno e notte per poter guadagnare il tempo necessario a rallentare la diffusione del Coronavirus e rafforzare le nostre difese. Javid ha ricordato che nel Regno Unito sono state somministrate circa 150 milioni di dosi di vaccino e ha effettuato più dosi di richiamo rispetto a qualsiasi altro Paese, ad eccezione di Cina e Stati Uniti. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.