Variante Omicron Gb, altri 8 casi: sono 13 in tutto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Variante Omicron Gb, altri 8 casi: sono 13 in tutto

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Variante Omicron, in Gran Bretagna sono stati diagnosticati altri 8 casi della variante Omicron del covid, portando a 13 il numero totale. Lo ha reso noto l'Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito (Ukhsa), come riporta il Guardian. "Le persone che sono risultate positive e i loro contatti sono tutti in isolamento. Siamo al lavoro per

capire se ci sono collegamenti con viaggi effettuati in Africa meridionale", ha affermato l'Ukhsa. L'Agenzia ha ricordato che altri nove casi della variante Omicron sono stati riscontrati in Scozia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.