Covid Germania oggi, oltre 67mila nuovi contagi in 24 ore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Covid Germania oggi, oltre 67mila nuovi contagi in 24 ore

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nelle ultime 24 ore in Germania sono stati certificati 67.186 nuovi contagi da Coronavirus e 446 decessi attribuiti al Covid-19. Una settimana fa le nuove infezioni erano state 66.884 e i decessi 335. L'incidenza su sette giorni per 100mila abitanti è di 442,9 casi, ieri era stata di 452,2, una settimana fa di 404,5. Dall'inizio della

pandemia il Rki ha accertato 5 903 999 infezioni, e 4 937 600 guarigioni. 

Il numero dei decessi non era mai stato così alto da febbraio. Un bilancio più grave si era avuto il 20 febbraio scorso, con 490 morti in un giorno. Il numero dei morti al momento nel Paese resta sotto la metà di quelli registrati nel pieno della seconda ondata, alla fine dello scorso anno, e questo malgrado il fatto che il numero delle infezioni sia attualmente molto più alto. Secondo gli esperti queste cifre si spiegano con le vaccinazioni, che proteggono efficacemente dalle forme più gravi della malattia.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.