Covid Usa, Biden annuncia nuove regole per viaggiatori
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Covid Usa, Biden annuncia nuove regole per viaggiatori

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Joe Biden annuncia oggi il nuovo piano per "proteggere gli americani contro le varianti Delta e Omicron" durante l'inverno. Secondo quanto anticipa la Casa Bianca, il piano del presidente Usa prevede, tra l'altro, la somministrazione della terza dose a "tutti gli adulti", la distribuzione di test gratuiti fai-da-te, l'aumento delle misure di

protezione nei luoghi di lavoro, un incremento della campagna vaccinale per i giovani, a partire dai 5 anni, per mantenere aperte le scuole e protocolli "più rigidi" per i viaggi internazionali.  

In particolare, su quest'ultimo punto, a partire dalla prossima settimana verrà richiesto a tutti i viaggiatori in ingresso di sottoporsi ad un test entro 24 ore dalla partenza per gli Usa, a prescindere dalla nazionalità e dallo status di completa vaccinazione. L'Amministrazione Usa estenderà anche l'obbligo di indossare la mascherina su aerei, treni e trasporti pubblici, fino al prossimo 18 marzo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.